Event Date(s)
Start - Stop Time
Register By June 3, 2015 - 8:00 AM CDT
The registration deadline has passed.
Contact Gamma support with any questions.

Registration for this conference is now closed.  For more information, please contact Enrico Pautasso at [email protected]

Dopo il successo della prima edizione nel 2013, la Gamma Technologies Inc. organizza la seconda GT-Conference Italiana che si terrà il prossimo lunedì 15 giugno presso l’Hotel NH-Ambasciatori a Torino.

L’evento sarà del tutto gratuito ed includerà presentazioni da parte di importanti aziende quali il Centro Ricerche Fiat, FEV, Fiat Chrysler Automobiles, General Motors, HPE e Piaggio.  Inoltre, verranno illustrate le novità introdotte dalla prossima versione GT-SUITE 2016.

L’obiettivo principale di questa giornata resta però quello di dare agli utenti (e non) italiani un’occasione di condividere le loro esperienze riguardo alle molteplici applicazioni di GT-POWER e di GT-SUITE.

Il programma dettagliato dell’evento è disponibile al seguente link:
Conference Program

P.S. Data la concomitanza di Expo 2015 e dell’ostensione straordinaria della Sindone è attesa un’alta affluenza di turisti a Torino nello stesso periodo.  Si consiglia pertanto a chi prevede di passare la notte a Torino di procedere al più presto con la prenotazione dell’hotel.

Associated Training Events

There will be a free seminar in which you have the opportunity to participate in the day following the conference.

VEHICLE: Thermal Management Seminar (Free)

A